Vivi S. Isidoro – Programma estivo

logo proloco s isidoro

Il sole è alto!

La bianca sabbia scotta!

…e le meritate vacanze estive sono alle porte!

S. Isidoro è pronta e quest’anno con una Proloco che si veste di nuovo per dare un chiaro segnale di presenza.

Venerdì 10 luglio alle ore 19 presso la sede della Proloco di S. ISIDORO, avrà luogo la Conferenza Stampa di presentazione del programma estivo 2015 “VIVI S.ISIDORO”.

Obiettivo?….diventare una frizzante località marina, cuore dell’estate e colorarsi di nuovo.

Un programma ricco di eventi, due mesi tra arte, musica, tipicità salentine, cinema e sapori, per dare a S.Isidoro ed ai suoi abitanti un gran da fare in ogni sera di questa calda estate.

Nuove sinergie, impegno e voglia di cambiare registro.

Un’estate, quella della Proloco di S. Isidoro che vede la collaborazione di varie realtà che desiderano dare un importante segno di partecipazione e di impegno.

La Conferenza Stampa sarà piena di sorprese e novità e vedrà la presenza di istituzioni, realtà associative e produttive e di una nota ed importante personalità dello spettacolo internazionale, Al Bano Carrisi, che ha dimostrato interesse e attenzione per S. Isidoro.

Saranno presenti, inoltre, il Neoassessore Regionale al Lavoro e Formazione, Sebastiano Leo; il Sindaco di Nardò, Marcello Risi, l’Assessore al Turismo del Comune di Nardò, Maurizio Leuzzi; il Sindaco di Copertino, Sandrina Schito, l’Assessore al Turismo e alla Cultura del Comune di Copertino, Cosimo Lupo, i rappresentanti di Legambiente, l’Associazione Amici Insieme di Nardò e tutti coloro che hanno a cuore il presente e il futuro di un centro palpitante del Salento d’estate.

Tutti insieme per promuovere e incoraggiare l’impegno di un territorio ricco di storia e bellezza.

Sarà un’estate carica di sorprese e di eventi per grandi e piccini.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Programma VIVI S.ISIDORO Proloco Sant'Isidoro

Leave a Comment