Una notte nel borgo … di Copertino – Mostra fotografica

Il 16 luglio 2016 alle ore 20.30 il borgo di Copertino risplenderà di nuove luci ed atmosfere. Una serata magica da trascorrere nel Centro Storco fra arte, storia, cultura ed enogastronomia della nostra terra.

Per questo evento l’Associazione Pro Loco “F. Verdesca”, da sempre attiva sul territorio con iniziative di promozione e valorizzazione dello stesso, partecipa con la realizzazione di una mostra fotografica dove gli autori sono gli ormai ex-corsisti del corso “FotograficaMente 2.0”, conclusosi circa un mese fa e che ha riscontrato un gran successo da parte degli iscritti (Camisa Francesca, Donadei Federica, Greco Clarissa, Greco Mariapia, Greco Samuele, Leo Federica, Nestola Mariangela, Pagano Tania, Raganato Giovanni, Raganato Umberto, Sciuscio Davide, Secci Cristina, Stianelli Valentina, Tarantino Carmen, Trotta Stefania).

La mostra sarà allestita nei locali della Pro Loco, nel cuore del centro storico nei pressi di Piazza del Popolo (via Margherita di Savoia, 65), a cura del dott. Danilo Manta.

L’obiettivo della mostra è di valorizzare il borgo di Copertino ed osservarlo da nuovi e differenti punti di vista, attraverso gli occhi/scatti di chi, in alcuni casi, scopriva le nostre bellezze culturali per la prima volta.

 

Una notte al Borgo di Copertino-01 (1)

Leave a Comment